lunedì 21 marzo 2011

..Mea culpa (?)

Certo non ho nessuna intenzione di scrivere su questo blog una volta al mese...ma vi assicuro che non è colpa mia se non ci riesco ancora!
Sarà colpa della regola che simpaticamente mi sono auto-imposta? O sarà il Destino, che si rifiuta di farmi mandare avanti questa Stanza da Tè, ancor prima di cominciare l'attività?
In questi giorni, per un motivo o per un altro, non riesco mai a scrivere quel che vorrei, nella nostra ora decisa, le 17:00. Eppure io avevo (ed ho ancora) tutte le intenzioni di scrivere...se non fosse che oggi, tanto per dirvene una, non andava la connessione al Centro :P ed è tornata ovviamente alle 17:55! (come due dei miei già tantissimi fan sanno!).

Comunque...prometto solennemente che in breve tempo vi ritroverete un altro intervento su questa Stanza.
Parola di Stregatto!


3 commenti:

  1. Stregattuzzo non ti abbattere!!!

    Vincerai il destino avverso, e saremo liberi di theare tutti insieme allegramente...

    poteva mancare il Cappellaio Matto in una sala da The!
    Perchè i tramonti son pupazzi da levare!?

    RispondiElimina
  2. Bella domanda! Mai capito perchè...

    RispondiElimina
  3. Se necessiti di modulazioni temporali, il Moz o' Clock è il luogo perfetto... lì il tempo non esiste, e io attualmente ho 12 anni :)

    Spero presto di leggere il thè delle 17! E spero sia OGGI (è già 22 marzo :p )

    Moz-

    RispondiElimina